360Welfare: Yes!Ticket

360Welfare: Yes!Ticket

Fornitore autorizzato dal 2020

360Welfare: Yes!Ticket opera nel settore dei servizi, in particolare dei buoni pasto. Offre soluzioni su misura per le esigenze specifiche delle aziende.

Prodotti e servizi

Numeri Chiave
  • 6

    anni di esperienza
  • 1h

    tempo di risposta medio

A proposito di 360Welfare: Yes!Ticket

Attività del fornitore

Yes Ticket opera nel settore del welfare aziendale e dei lavoratori autonomi. Fornisce servizi di gestione dei pasti e dei buoni pasto completamente digitali, offrendo soluzioni su misura di alta qualità che mirano a ridurre i costi e a fornire un'assistenza personalizzata. Il servizio Yes Ticket è gestito attraverso un portale web dedicato, che consente alle aziende di trasmettere e monitorare i propri ordini e di ottenere informazioni e assistenza, garantendo la massima sicurezza.

Copertura geografica

Presente a Milano e Fiorenzuola d'Arda, Italia.
  • YES TICKET - Buoni Pasto

    Presentazione della società:

    Yes Ticket Srl, società del Gruppo 360 Payment Solutions, offre un ampio ventaglio di strumenti di Welfare per supportare le aziende e, attraverso i suoi consulenti, guidarle verso la soluzione più adatta alle loro specifiche esigenze, migliorandone produttività e benessere organizzativo.

    Come funziona?

    Yes Ticket rappresenta la scelta più indicata per aziende di tutte le dimensioni: riduce i costi e semplifica i processi di gestione del Buono pasto elettronico (BPE) e della Mensa diffusa elettronica (MDE). Il servizio è gestito tramite un portale web dedicato dal quale è possibile trasmettere e monitorare i propri ordini e ottenere informazioni e assistenza; il sistema garantisce la massima sicurezza con un accesso protetto da login e password. Attraverso il portale l’azienda può inoltre variare (in caso di servizio di Mensa Diffusa) autonomamente i parametri di utilizzo (giorni e orari) anche per ogni singolo dipendente.

    Vantaggi per le aziende
    • BPE “ricaricabile”: integralmente deducibile; fino a € 8 non concorre alla formazione del reddito
    • BPE “Mensa Diffusa”: integralmente deducibile; non concorre alla formazione del reddito anche se di valore superiore a € 8
    • IVA al 4% interamente detraibile nel caso di utilizzo di buono pasto elettronico
    • Ottimizzazione delle attività contabili e delle pratiche amministrative
    • Maggiore sicurezza: eliminata ogni problematica legata alla custodia dei buoni
    Vantaggi per i liberi professionisti:
    • Deducibilità al 75%
    • Iva 10% interamente detraibile
    Chi può beneficiarne?

    Il Buono Pasto e/o la Mensa Diffusa possono essere offerti dalle aziende, anche come soluzioni tra di loro complementari, a:

    • lavoratori dipendenti, a tempo pieno e/o parziale (c.d. part time), anche qualora l’orario di lavoro non preveda una pausa pranzo (riferito al solo Buono Pasto).
    • soggetti che hanno instaurato con l’azienda un rapporto di collaborazione anche non subordinato (come, ad esempio, i consulenti o i lavoratori a progetto).
    Quali sono i vantaggi?
    Condizioni economiche vantaggiose e personalizzate
    Nessuna commissione applicata per l’avvio del servizio
    Portale Web e App dedicati
    Nessun costo legato alla produzione delle card e alla gestione del servizio

Fornitori similari